sabato 15 novembre 2014

VUARNET | Collection Masques de Ski

VUARNET
COLLECTION MASQUES DE SKI

 
Vuarnet, lo storico marchio francese di eyewear fondato nel 1957, presenta la sua collezione di maschere da sci per l’inverno 2014/2015, dall’altissima qualità ottica e protezione solare, unita a precisione e confort visivo.
 
Le lenti dei modelli sono realizzati con una speciale specchiatura bi-degradato argento, peculiarità del marchio. Questa tecnologia esclusiva permette di bloccare il riverbero ed elimina l'abbagliamento tipico delle superfici nevose. Inoltre la doppia schermatura sferica in policarbonato impedisce la formazione di condensa all'interno della maschera, mentre il trattamento idrofobico esterno garantisce una visione unica con qualsiasi condizione atmosferica. I bordi sono in poliuretano a tre strati, traspirante e confortevole da indossare. Le maschere da sci sono disponibili con finitura opaca nei colori distintivi del marchio: blu, bianco, rosso e nero.
 
 
 
 
 
Studiate in base alle diverse necessità, Vuarnet propone tre lenti differenti:
 
La lente giallo ambrato - livello di protezione di categoria 1 -  è concepito per le giornate con bassa visibilità. La versione accentua i contrasti, mettendo in evidenza i rilievi sulla pista, e garantisce una protezione ottimale contro la luminosità eccessiva.
 
La lente giallo/verde - livello di protezione di categoria 3 – è ideale per una luminosità da media a forte, offrendo una visione dai forti contrasti e una protezione ottimale, mentre diminuisce la sensazione di affaticamento dell'occhio.
 
Infine, la lente grigia - livello di protezione di categoria 3 - è consigliato per le giornate con forte luminosità, mantenendo una visione perfettamente naturale.

Nessun commento:

Posta un commento