domenica 9 febbraio 2014

Carnevale di Varzi 2014


Gli abitanti di Varzi si stanno preparando al Carnevale di Varzi: l’evento tradizionale più importante e atteso dell’inverno. Quest’anno maschere, coriandoli e stelle filanti si daranno appuntamento nell’ex salone del Cinema Italia per tre serate caratterizzate da musica, danze e sfilate.
L’evento organizzato dall’impresa Tarditi di Varzi prenderà il via domenica 2 marzo alle ore 21 con una serata intitolata «Preludio al Carnevale» che sarà caratterizzata dalla presenza di una orchestra e di un deejaj. Il programma proseguirà lunedì 3 marzo sempre a partire dalle ore 21 con il concorso mascherato che si concluderà con le premiazioni. L’ultimo appuntamento è previsto per domenica 14 marzo. Nel pomeriggio, alle ore 14, ci sarà il carnevale dei bambini mentre alle ore 21 il rito carnevalesco cesserà con la tradizionale Pentolaccia.

Fonte:Provincia Pavese

2 commenti:

  1. Attenzione: alcune date e parte del programma non sono corretti. Conviene contattare la Nuova Proloco Varzi o lo staff della Rive Gauche per i dettagli organizzativi degli eventi. Carlo Marenzi

    RispondiElimina