sabato 15 novembre 2014

NAPAPIJRI & 12 THE BRIAN&BARRY BUILDING


NAPAPIJRI & 12 THE BRIAN&BARRY BUILDING
PRESENTANO LO
“SKIDOO 12 LIMITED EDITION”:
4 styles, only 24 pieces
 
Napapijri, il brand di abbigliamento casual dalla vocazione internazionale e 12 The Brian&Barry Building, l’esclusivo department store milanese che sta rivoluzionando la shopping experience con un nuovo concetto di lifestyle, si uniscono in una collaborazione stilistica che fonde appieno il mood sportivo e cosmopolita dei due protagonisti.
Lo Skidoo, il classico giubbotto realizzato in moderno tessuto tecnico dall’originale vestibilità a pullover, è stato rivisitato per 12 The Brian&Barry Building: più lungo di 3 cm, presenta due comode tasche frontali, inserti in nylon e una serie di patch storici mescolati al simbolo 12 per un risultato unico e di gran stile.
Il capo iconico, nei colori giallo, verde, rosso e blu è una limited edition di 24 pezzi, realizzata ad hoc per il multi-store di Via Durini 28 e in vendita a Milano a partire dal 14 Novembre.
Non mancano gli accessori, anch’essi personalizzati per l’occasione: Bering ed Equator, le borse must have di Napapijri, saranno disponibili in versione 12 con applicazioni e mix di colori esclusivi.
Il 19 Novembre dalle 18 alle 22 si celebrerà la collaborazione con un cocktail party super cool nella Gallery dello store meneghino: drink, food e il dj set di Guerrero del gruppo XCLSV animeranno la serata.


Nessun commento:

Posta un commento