sabato 12 aprile 2014

Moto in Oltrepò Pavese nei boschi e sui sentieri: Vergognamoci

Navigo su internet in questo sabato di aprile e scopro video e articoli di simpatici motociclisti che deturpano il paesaggio e vogliono anche avere ragione del loro sport!

Mi domando, perchè forse a loro sarebbe impossibile porre una domanda così intelligente....

Ma scusate perchè in moto non andate su strada o circuiti chiusi?
Vi piace la terra e il fango?... ok girate nel vostro giardino di casa... possibile che anche nella Riserva Naturale di Monte Alpe in Oltrepò Pavese (sito di interesse comunitario gestito da ERSAF) vedo sfrecciare moto  in continuzione che deturpano il paesaggio e distruggono i nidi di formica Rufa?

Chiaramente se metto in fila 10 motociclisti nessuno conosce un nido di formica Rufa... ma se lo vedono scommetto che dirà.. che bello guarda che opera della natura... nel frattempo ci è passoto sopra in moto però!


Allora cari motociclisti... fateci il piacere e fatevelo anche a voi... toglietevi quel sorriso da ebeti quando incontrate persone che camminano sui sentieri e vergognatevi.
Perchè dei  vostri salutini  proprio non interessa a nessuno e del vostro sport...quale sport se è la moto che ti porta su... non ne frega un.... a nessuno!


Poi continuate pure a fare quello che volete..tanto siamo in Italia e tutto è permesso!



Nessun commento:

Posta un commento