lunedì 25 luglio 2016

Il meteo della settimana

La settimana sarà caratterizzata da caldo moderato con temperature oscillanti tra 30 e 35°C, calde soprattutto l'inizio e la fine della settimana, con i valori maggiori possibili martedì e poi nel fine settimana.
Per quanto riguarda invece mercoledì e giovedì dovremo fare i conti con un calo della pressione e disturbi instabili che si tradurranno in alcuni temporali sempre in un contesto di tempo estivo. Le minime saranno per tutto il periodo tutto sommato gradevoli e entro i 20°C.
Si conferma quindi anche per questa settimana un tempo non dominato da una alta pressione asfissiante come in anni passati ma sempre con una possibilità di respiro senza rinunciare al soleggiamento. Così sembrerebbe proseguire anche agosto, almeno inizialmente, sempre compatibilmente con la capacità previsionale modellistica, senza voler parlare agli utenti di proiezioni su mesi o stagioni successive, che hanno un sottilissimo filo di possibilità che non ne fa una certezza ma rischia di diventare un argomento da spiaggia.

Http://www.meteopaviaalessandria.com

Nessun commento:

Posta un commento