sabato 21 febbraio 2015

“BLACKWATER” DI SANTINI


COSTRUZIONE SARTORIALE PER LA GIACCA DA DONNA “BLACKWATER” DI SANTINI: UN PERFETTO CONNUBIO TRA COMFORT IN BICICLETTA E DESIGN ESCLUSIVO
É nata una giacca dal design accattivante, pensata per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare allo stile durante l’attività sportiva: la giacca BLACKWATER ideata da Santini Maglificio Sportivo, azienda italiana specializzata nell’abbigliamento tecnico per il ciclismo, è stata realizzata in collaborazione con la pluricampionessa olimpionica Anna Meares, che ha firmato la collezione.
Anna voleva creare una giacca femminile, ad alte prestazioni, ideale sia in sella che nel tempo libero, che potesse essere la scelta giusta per ogni occasione garantendo il massimo comfort così come uno stile impeccabile. Disegnata e prodotta esclusivamente in Italia con una costruzione sartoriale, secondo la filosofia dell’azienda “Made in Italy, made with passion”, la giacca Blackwater è realizzata con l’innovativo tessuto in membrana Tempo: leggero, traspirante, resistente al vento e alla pioggia, che la rende ideale per le pedalate di mezza stagione. Il taglio femminile e aerodinamico, più lungo sul retro, è studiato per slanciare la figura e garantire una maggiore vestibilità. Il collo e i polsini sono realizzati in morbida e calda termofelpa. La giacca si chiude con una zip lunga e una copertura chiusa a bottoni.  Doppia tasca con zip sui fianchi e rifinitura rifrangente sul fondo per un’ottima visibilità su strada e off road.
Ultimo dettaglio innovativo è la fodera interna stampata, che rivela un messaggio di Anna, una promessa fatta a se stessa fin da piccola e che l’ha spronata a dare sempre il massimo: “I will ride my bicycle every single day!” (userò la mia bici ogni singolo giorno!).
Prezzo consigliato al pubblico: 215 euro.​
Per maggiori informazioni: www.santinisms.it



 LA COLLEZIONE FIRMATA DA ANNA MEARES
  Chi è SMS Santini?
Santini Maglificio Sportivo nasce nel 1965 con l'intuizione di Pietro Santini di specializzarsi nell’abbigliamento tecnico da ciclismo, grazie anche a una profonda passione per il ciclismo e per le competizioni. Fin dall’inizio l’azienda bergamasca compie una scelta importante: quella di disegnare e produrre tutti i prodotti esclusivamente in Italia.  Oggi quella scelta appare rivoluzionaria e fortemente in controtendenza. Ogni capo viene creato e sviluppato da un team di designer con una radicata passione per  il mondo delle due ruote, secondo la filosofia per cui “Made in Italy, made with passion”. Oggi Santini produce più di 3.000 articoli al giorno, ed esporta il 75% della produzione all’estero. Investendo costantemente nella ricerca tecnologica di tessuti innovativi e nuovi metodi di produzione, al centro dell’attenzione di Santini c'è sempre l'uomo e l'atleta: resta sempre viva la missione di affinare le proprie creazioni per consentire alle persone di praticare le proprie passioni sportive indossando capi confortevoli senza rinunciare allo stile. www.santinisms.it 






Nessun commento:

Posta un commento