lunedì 13 gennaio 2014

Turismo Green nella provincia di Pavia

Il Parco è stato incluso nel progetto di presentazione del Turismo Green nella provincia di Pavia, organizzato dalla Camera di Commercio di Pavia, che ha realizzato un video per promuovere le eccellenze naturalistiche presenti nel proprio territorio.
Il video è stato ufficialmente presentato il 3 ottobre scorso all'interno della rassegna Sondrio festival, appuntamento internazionale dedicato ai documentari naturalistici realizzati nelle aree naturali e nei parchi di tutto il mondo, in cui la provincia di Pavia ha partecipato per la prima volta.

Siamo lieti di far parte di questo bel progetto, assieme ad altre associazioni naturalistiche della provincia di Pavia, e di aver messo a disposizione il Parco per girare le immagini da includere nel video promozionale e per distribuire i materiali informativi nell'ambito della rassegna.

Ecco il video, realizzato dalla Camera di Commercio di Pavia visibile anche sul loro sito: un breve ma affascinante scorcio delle bellezze naturalistiche del pavese, in cui non poteva mancare il Parco le Folaghe!

Nessun commento:

Posta un commento